dove siamo


  

DOVE SIAMO

EPAM (Associazione Provinciale Milanese Pubblici Esercizi)
C.SO VENEZIA,51 (all'interno di Palazzo Bovara)
20121 MILANO (MI)
Ufficio Servizi EPAM:   Tel. 02.7750.343/347
Ufficio Licenze EPAM: Tel. 02.7750.446 Fax : 02.7750.229
E-mail: epam@unione.milano.it

IN AUTO
La sede di si trova nella zona centrale di Milano, in Corso Venezia al numero 47/49 all'interno dell'edificio dell'Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della Provincia di Milano. Corso Venezia collega Piazza San Babila con i Bastioni di Porta Venezia.
Nelle immediate vicinanze vi sono diversi parcheggi a pagamento.

Se si arriva da fuori Milano, è consigliabile comunque lasciare l'auto in uno dei grandi parcheggi fuori dal centro di Milano e utilizzare la metropolitana:

Dall'autostrada Milano-Genova è possibile lasciare l'auto al parcheggio di Famagosta (fermata della metropolitana linea verde - MM2).
Dall'autostrada Milano-Bologna proseguire fino a San Donato Milanese e raggiungere il parcheggio della metropolitana (fermata San Donato linea gialla - MM3).
Dall'autostrada Milano-Torino si può lasciare l'auto al parcheggio di Lampugnano (fermata della metropolitana linea rossa - MM1).
Dall'autostrada Milano-Venezia si esce ad Agrate e si lascia la macchina ai parcheggi di Cascina Gobba o Villa Fiorita (fermate della metropolitana linea verde - MM2).

CON I MEZZI PUBBLICI - METROPOLITANA
I nostri uffici sono facilmente raggiungibili in metropolitana con la linea rossa MM1 fermata Palestro.

DALL'AEREOPORTO DI LINATE
In taxi circa 20 minuti.
In autobus linea n. 73. Scendere al capolinea di Piazza S. Babila/Corso Europa (20/25 minuti). Da qui si può prendere la metropolitana linea rossa - MM1 (direzione Sesto) e scendere alla fermata Palestro, oppure si può proseguire a piedi da Piazza S. Babila procedendo verso Corso Venezia (5/10 minuti).

DALL'AEREOPORTO DI MALPENSA
Con il collegamento ferroviario Malpensa Express si arriva alla Stazione di Cadorna (circa 40 minuti). Da Cadorna prendere la metropolitana linea rossa - MM1 (direzione Sesto) e scendere alla fermata Palestro.

DALLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO
Metropolitana linea verde - MM2 (direzione Gessate/Cologno N.) fino alla fermata Loreto. Qui cambiare e prendere la linea rossa -MM1 (direzione Molino Dorino/Bisceglie) e scendere a alla fermata Palestro.

 

Novità

In Evidenza

In Evidenza

 

 

Nuovo Codice della Strada e obblighi per i P.E.: Presso i nostri Uffici sono a disposizione le nuove tabelle alcolemiche da esporre all'interno entrata/uscita del locale nonchè, attraverso specifiche convenzioni, gli etilotest da fornire a disposizione della clientela richiedente. Per info: Ufficio Servizi ed Attività EPAM (02/7750.347)